Friday, September 12, 2014

Lost in Darkness - Balance the Armony [ITA]


INFO
Programma: GIMP 2.8 
Tablet: Intuos4 Wacom Tablet 
Prima data di pubblicazione: 12 ottobre 2014


COPYRIGHTs:
Personaggio © Snow Whole
Art by Raffaella Renzulli (PintaMiMundo)
DOWNLOADDeviantART - MiniTokyo - Newgrounds


DESCRIZIONE/ CURIOSITA' SULLA REALIZZAZIONE...

Questo lavoro, seppur nella sua semplicità, ha riscosso un successo (niente di eccezionale eh XD) che non mi sarei aspettata.
Di per sé il disegno è nato ispirato da un personaggio creato dal gestore del sito Balance the Armony, per cui ho curato la grafica. 
Lei è la protagonista della storia "conduttrice" del sito e, per come me l'ha descritta l'autore, in realtà, l'avevo immaginata ignuda
Ora, per non incorrere in problematiche e non vedermi censurare e/o cancellare tutto il lavoro per oscenità, ho deciso di vestirla.
E quindi ho dovuto pensare a COME vestirla. 
Devo dire che all'inizio ero piuttosto indecisa, poi giocando sui veli "fluttuanti" della gonna e sulla trama a merletto, il risultato finale mi ha soddisfatto.
Per il resto, i colori scelti sono abbinati a quelli utilizzati e richiesti per la grafica del sito, e sono stati in parte una sfida, essendo io principalmente un'amante dei colori caldi.
Che altro dire, eccola qui!
Commenti e condivisioni son sempre ben accette :p
Alla prossima!



ps: per onor di cronaca, alla fine, in Minitokyo hanno inserito il disegno nella categoria ECCHI ( che non è visibile a chi non è iscritto al sito), perché la scollatura è troppa esposta. 

...prossima volta me ne frego, almeno se devono essere considerati ecchi, che lo siano davvero >.>


No comments:

Post a Comment