Saturday, October 4, 2014

CHANGES [ITA] [ENG]



ITA: quelli che di voi che mi seguono anche su FB già lo sapranno (sempre se, nonostante lo SPAM continuo di questi giorni, almeno UN POST è arrivato nelle vostre bacheche -.- ), comunque ho deciso di chiudere la pagina, e di utilizzare piuttosto un profilo pubblico per condividere i miei lavori ma anche i miei momenti di delirio personale (yeaaaaaaaah...non siete felici?).

Cavolate a parte, se avete il FacciaLibro, potete aggiungermi come "amico", oppure semplicemente "seguirmi". Cambia poco, visto che comunque tutti i post saranno impostati su "pubblici", quindi saranno visibili a tutti. Ovviamente seguendomi avrete la certezza di veder apparire sulla vostra home i miei post, al contrario di quanto accadeva con la pagina, dove era il signor Mark a decidere a chi andava il privilegio e a chi no >.>
Quindiii, se non l'avete ancora fatto, FATELO! A presto :3 

ENG: Helloooo! I decide to close my FB PAGE and, instead of it, open a PUBLIC PROFILE whereon I'll post all my works :3
So, if you'd like to see my drawings also on FB, just add me as a "friend" on this profile.
See you soon :3 

No comments:

Post a Comment