Tuesday, February 17, 2015

CONCORSO AEON - Il manga di Angela Vianello


SPEEDRAWING VIDEO



INFO
Programma: GIMP 2.8 
Tablet: Intuos4 Wacom Tablet 
Prima data di pubblicazione: 24 settembre 2014


COPYRIGHTs:
Manga originale&personaggi © Angela Vianello (Gumitien on Youtube)
Art by Raffaella Renzulli (PintaMiMundo)
DOWNLOADDeviantART - MiniTokyo - Newgrounds


DESCRIZIONE/ CURIOSITA' SULLA REALIZZAZIONE...


Come avevo accennato in un precedente post, ecco qui una nuova fanart con personaggi creati da Angela Vianello. Questo giro son stata meno fedele all'originale, e basandomi sulle immagine del trailer del NUMERO 2, che verrà presentato al Lucca Comics, ho realizzato un lavoro un po' fuori tema rispetto a quello del fumetto in sè, ma ho cercato di mantenere lo "spirito" del personaggio. Per la posa, ho usato l'immagine linkata nelle INFO, mentre per i vestiti ho semplicemente fatto la ricerca su Google immagini e mi son fatta "ispirare", cercando di costruire un modello tutto mio :)
La parte più divertente, nemmeno a dirlo, son stati i capelli. Di lei e del robot XD

Spero che anche chi non conosca questo fumetto possa apprezzare questo buffo lavoro.

Alla fine, sono risultata tra i primi 3 della categoria "Extra Large (sopra i 24 anni)" e il mio lavoro potete trovarlo, stampato, all'interno del secondo numero di AEON :3 


No comments:

Post a Comment