Sunday, February 22, 2015

WHITE di GUMITIEN: GIADA

SPEEDRAWING VIDEO



INFO
Programma: GIMP 2.8 
Tablet: Intuos4 Wacom Tablet 
Prima data di pubblicazione: 12 Luglio 2012

COPYRIGHTs:
Personaggio originale&anime © Angela Vianello (Gumitien on Youtube)
Art by Raffaella Renzulli (PintaMiMundo)
DOWNLOADDeviantART - MiniTokyo - Newgrounds





DESCRIZIONE/CURIOSITA'
Molti di voi mi hanno forse conosciuta per la fanart di Aeon, con cui sono rientrata nei primi tre posti della mia categoria.
Ma prima di quel contest, Angela ne aveva indetto un altro, riferito a "WHITE".
WHITE è l'anime "fatto in casa" di Angela, da cui ha preso spunto ed ha fatto evolvere AEON, che è poi il fumetto che ha pubblicato quest'anno.
In pratica, in quel contest si chiedeva di disegnare uno dei due protagonisti (od entrambi), per cui scelsi GIADA.
Arrivai QUARTA, fuori dal podio per pochi-issimo, cosa che comunque mi fece felice, visto che questo lavoro era stato concepito e concluso in una serata, cosa che per me, è un vero record!

Sul disegno in sè, poco da dire: il disegn di Giada era semplice e semplice è stata la mia realizzazione, mi sono messa solo molto a giocare con le luci e i capelli :) Enjoy! 

No comments:

Post a Comment