Saturday, February 28, 2015

SUNSET- Ibuki di Street Fighter [ITA]



INFO
Programma: GIMP 2.6
Tablet: volito -wacom [un modello mooolto vecchio]
Data della prima pubblicazione: 5 ottobre 2010


COPYRIGHTs:
Ibuki- StreetFighter-è © Capcom Studio
Art by Raffaella Renzulli (PintaMiMundo)

DOWNLOADDeviantART - MiniTokyo

DESCRIZIONE/CURIOSITA'...
Questo disegno è stato realizzato come regalo per un amico che è, evidentemente, un fan di Ibuki.
Non conoscendo il videogioco, se non di fama, mi son scaricata un po' di immagini del personaggio e ho deciso di sfruttare il procione suo compare per ri-creare una fanart dolce, forse insolita per un personaggio di un picchiaduro.
Comunque, questo disegno è stato realizzato quando ancora avevo la vecchia Volito e, a differenza di altri realizzati con quella tavoletta, lo sketch è stato realizzato direttamente al pc.
Il lavoro più grosso l'ho fatto sicuramente sullo sfondo: le ombre e le luci all'epoca mi avevano fatto penare non poco, ma ero piuttosto soddisfatta del risultato finale!
Anche se, sinceramente, la parte che mi piace di più di questo disegno, alla fin fine, è il parquet :p 



No comments:

Post a Comment