Thursday, July 30, 2015

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Buonasera (buongiorno se lo leggerete di giorno) a tutti!

Questo sarà un breve post per comunicare ufficialmente quello che probabilmente avrete giù intuito.

Ho deciso di rendere questo blog ( e la mia pagina FB ) un posto dove raccogliere e condividere con voi tutti i disegni, animazioni, video con effetti speciali o comunque cose "artistiche" che mi colpiscono e che mi piacciano. Tutti i lavori saranno linkati ai rispetti autori, ovviamente.

Alcuni saranno pubblicati singoli, altri raccolti in "macrotemi". 
All'inizio creerà più post per giorno, e cercherà di non spammare troppo, anche se la condivisione pubblica su Google Plus è automatica.

Ma se la cosa vi piace, vi invito ad "iscrivervi" al blog, cliccando il tastino dell'ultimo box della colonna qui a sinistra, dove c'è scritto "Join this site".
Vi basta solo avere un account google per farlo, così avrete sicuramente notifica dei nuovi post pubblicati e poi potrete vederveli con calma.

Per il resto, arriveranno anche miei altri lavori! 
Sto lavorando ad un altro progetto un po' lunghetto, e quando avrò finito ne ho un altro paio in mente, ma per ora non posso farvi vedere nulla.

Nel frattempo, spero che questo "cambiamento" possa essere di vostro gradimento :3

A presto,
Raffaella

No comments:

Post a Comment